CALCIOMERCATO INTER PEREIRA / MILANO – Tecnico, tifosi e società l’hanno bocciato. Non c’è più posto per Pereira, che ovviamente resterà all’Inter almeno fino a gennaio. Quando, a fronte di un’offerta ‘decente’, Branca e Ausilio proveranno a disfarsene. 7-8 milioni massimo, difficile pretendere e ottenere di più per il cartellino di un giocatore che adesso è in grado a malapena di scendere in campo.
L’uruguagio ha un buon mercato in Inghilterra (vedi Tottenham) e, forse, in Spagna. Intanto, la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele sta già studiando e valutando i possibili sostituti: il primo nome, quello che gli exit-poll danno in vantaggio, è Emiliano Insua, laterale di 24 anni argentino (con passaporto spagnolo) che milita nell’Atlético Madrid: finora l’ex Sporting Lisbona ha collezionato una sola presenza, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.
L’altra candidatura ha il nome e il volto di Alex Sandro, terzino di spinta del Porto. Dove è un titolare fisso. Il brasiliano (22 anni) costa molto: 25 milioni di euro. Adesso le casse dell’Inter sono vuote, ma qualcuno a breve potrebbe riempirle.
R.A.
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…