Inter%2C+Zanetti%3A+%26%238220%3BScudetto%3F+E%26%238217%3B+prematuro.+Il+mio+ruolo+con+Thohir%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2013/10/08/inter-zanetti-scudetto-e-prematuro-il-mio-ruolo-con-thohir/amp/

Inter, Zanetti: “Scudetto? E’ prematuro. Il mio ruolo con Thohir…”

Javier Zanetti (Getty Images)


JAVIER ZANETTI INTERVISTA ROMA THOHIR/ MALTA – Javier Zanetti, ancora alle prese con il brutto infortunio occorsogli il 28 aprile, si trova attualmente a Malta per alcune questioni riguardanti la sua Fondazione Pupi. L’argentino ha approfittato per concedere ai media locali una lunga intervista, riportata da ‘Freenewspos’: “Sabato l’Inter ha provato a fare quello che doveva, ma la Roma è una grande squadra e ha fatto molto bene. Il nostro sarà un lungo cammino, abbiamo tanto lavoro da fare e ci sono ancora tante partite da giocare. Scudetto? È prematuro parlarne. Ci sono tante squadre attrezzate per vincere, noi speriamo di trovarci lassù al termine del campionato.”

Il capitano nerazzurro ha poi parlato dell’infortunio e di quelle che potrebbero esserne le conseguenze: “Cose come questa fanno parte del nostro mestiere. Ora devo cercare di guarire al meglio, e poi vedremo se la squadra avrà bisogno di me. Sono fortunato perchè è successo alla fine della mia carriera, ho tantissimi bei ricordi. Ritiro? No, non ci sto pensando. Ho intenzione di guarire bene e tornare a giocare. Se sarò dirigente nell’Inter di Thohir? Mi piacerebbe, l’ho sempre detto. Questa società mi ha dato tanto e spero di poter essere ancora utile in futuro. Vedremo in futuro cosa accadrà.”

Chiosa finale riguardo il tema del razzismo: “Lo sport da questo punto di vista può fare tanto: è la cosa più sana e pulita che ci sia, bisogna fare in modo che si continui così.”

Alessandro Caltabiano

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Farris sul recupero di Lautaro: “Al momento è più no che sì”

Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…

6 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Verona 1-0: basta Asllani, Correa smarrito

Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…

7 ore ago
  • News dal campo

L’Inter gestisce e torna a -3 dal Napoli: ora di nuovo il Barcellona per il sogno Champions

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Yamal, decisione presa: l’infortunio che scuote il Barcellona

Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Psicosi Inter, altri due ‘infortuni’: subito fuori dal campo

L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

La stella dell’under 21 nel mirino: l’Inter prepara lo sgarbo al Milan

Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…

10 ore ago