JAVIER ZANETTI INTERVISTA ROMA THOHIR/ MALTA – Javier Zanetti, ancora alle prese con il brutto infortunio occorsogli il 28 aprile, si trova attualmente a Malta per alcune questioni riguardanti la sua Fondazione Pupi. L’argentino ha approfittato per concedere ai media locali una lunga intervista, riportata da ‘Freenewspos’: “Sabato l’Inter ha provato a fare quello che doveva, ma la Roma è una grande squadra e ha fatto molto bene. Il nostro sarà un lungo cammino, abbiamo tanto lavoro da fare e ci sono ancora tante partite da giocare. Scudetto? È prematuro parlarne. Ci sono tante squadre attrezzate per vincere, noi speriamo di trovarci lassù al termine del campionato.”
Il capitano nerazzurro ha poi parlato dell’infortunio e di quelle che potrebbero esserne le conseguenze: “Cose come questa fanno parte del nostro mestiere. Ora devo cercare di guarire al meglio, e poi vedremo se la squadra avrà bisogno di me. Sono fortunato perchè è successo alla fine della mia carriera, ho tantissimi bei ricordi. Ritiro? No, non ci sto pensando. Ho intenzione di guarire bene e tornare a giocare. Se sarò dirigente nell’Inter di Thohir? Mi piacerebbe, l’ho sempre detto. Questa società mi ha dato tanto e spero di poter essere ancora utile in futuro. Vedremo in futuro cosa accadrà.”
Chiosa finale riguardo il tema del razzismo: “Lo sport da questo punto di vista può fare tanto: è la cosa più sana e pulita che ci sia, bisogna fare in modo che si continui così.”
Alessandro Caltabiano
Inter, le condizioni di Calhanoglu: il centrocampista fermato da un problema fisico, ecco quando dovrebbe…
L'Inter vince contro l'Udinese: i nerazzurri trionfano per 5 reti a 2 e continuano il…
Inter in campo contro l'Udinese per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ecco…
Inter, due buone notizie dall'infermeria per Chivu. Due big della formazione sulla via del rientro…
L'Inter affronterà l'Udinese nella prossima giornata di campionato: la probabile formazione dei nerazzurri. Dopo la…
Inter, Oaktree pensa alla squadra satellite: nerazzurri come Chelsea e City, tutti i vantaggi di…