CALCIOMERCATO INTER FERNANDO / MILANO – Piero Ausilio lo ha ‘osservato’ nella gara persa dal suo Porto contro l’inarrestabile Atlético Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Parliamo di Fernando, detto ‘O Polvo’. Un buon rubapalloni, mediocre tecnicamente e con alle spalle un’ottima esperienza a livello internazionale.
Branca ne va matto, ed è persino in scadenza di contratto: 30 giugno 2014. L’Inter, avuto il benestare di Walter Mazzarri, potrebbe provare a tesserarlo già a gennaio, anticipando di fatto la vasta concorrenza inglese (Everton su tutte) e, addirittura, la Juventus di Conte e Marotta, sempre vigile sul mercato dei futuri svincolati.
Il club nerazzurro ha uno splendido rapporto con i ‘Dragoes’, quindi non sarebbe affatto complicato raggiungere un compromesso, che eviterebbe a Pinto da Costa di perdere il ventiseienne brasiliano a parametro zero. 8 milioni, o giù di lì, scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, per il sì all’operazione. Una cifra comunque alta. L’Inter valuterà. Molto dipenderà da Thohir e dalla posizione in classifica della squadra nerazzurra a gennaio.
R.A.
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…
Il tecnico dell'Inter dopo il 5-1 al Venezia in Coppa Italia: "Ho un gruppo motivato.…
Top e flop del match valevole per gli ottavi di Coppa Italia L'Inter asfalta il…
I nerazzurri di Chivu affrontano gli arancioneroverdi di Stroppa negli ottavi di finale della competizione…