CALCIOMERCATO INTER FERNANDO / MILANO – Piero Ausilio lo ha ‘osservato’ nella gara persa dal suo Porto contro l’inarrestabile Atlético Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Parliamo di Fernando, detto ‘O Polvo’. Un buon rubapalloni, mediocre tecnicamente e con alle spalle un’ottima esperienza a livello internazionale.
Branca ne va matto, ed è persino in scadenza di contratto: 30 giugno 2014. L’Inter, avuto il benestare di Walter Mazzarri, potrebbe provare a tesserarlo già a gennaio, anticipando di fatto la vasta concorrenza inglese (Everton su tutte) e, addirittura, la Juventus di Conte e Marotta, sempre vigile sul mercato dei futuri svincolati.
Il club nerazzurro ha uno splendido rapporto con i ‘Dragoes’, quindi non sarebbe affatto complicato raggiungere un compromesso, che eviterebbe a Pinto da Costa di perdere il ventiseienne brasiliano a parametro zero. 8 milioni, o giù di lì, scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, per il sì all’operazione. Una cifra comunque alta. L’Inter valuterà. Molto dipenderà da Thohir e dalla posizione in classifica della squadra nerazzurra a gennaio.
R.A.
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…