INTER BORSA / MILANO – L’Inter che sarà di Erick Thohir, secondo le ultime indiscrezioni, fra circa due-tre anni (una volta sistemato bilancio e debiti) potrebbe essere quotata in Borsa, non a quella di ‘Piazza Affari’, bensì a Giacarta. Il perché è semplice e fin troppo banale, quasi da creare qualche sospetto: nel Paese del sud-est asiatico sono ingordi di sport, di calcio. In poche parole, di tutto ciò che muove soldi e fa venire la bava alla bocca.
Nel caso in cui ciò sopradescritto dovesse realmente accadere, il club nerazzurro andrebbe a fare compagnia ad altre 28 società calcistiche, tra queste le tre italiane Roma, Lazio e Juventus, le quali nell’ultimo periodo hanno visto aumentare il loro titolo azionario.
Nel mondo, citando i club più famosi, sono quotate in Borsa anche Besiktas, Fenerbahçe, Arsenal, Galatasaray, Borussia Dortumund, Ajax, Tottenham, Benfica e Porto. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, 11 in quella di Londra, 6 a quella di Copenaghen, 4 a Lisbona, una a Francoforte ed Amsterdam.
R.A.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…