INTER BORSA / MILANO – L’Inter che sarà di Erick Thohir, secondo le ultime indiscrezioni, fra circa due-tre anni (una volta sistemato bilancio e debiti) potrebbe essere quotata in Borsa, non a quella di ‘Piazza Affari’, bensì a Giacarta. Il perché è semplice e fin troppo banale, quasi da creare qualche sospetto: nel Paese del sud-est asiatico sono ingordi di sport, di calcio. In poche parole, di tutto ciò che muove soldi e fa venire la bava alla bocca.
Nel caso in cui ciò sopradescritto dovesse realmente accadere, il club nerazzurro andrebbe a fare compagnia ad altre 28 società calcistiche, tra queste le tre italiane Roma, Lazio e Juventus, le quali nell’ultimo periodo hanno visto aumentare il loro titolo azionario.
Nel mondo, citando i club più famosi, sono quotate in Borsa anche Besiktas, Fenerbahçe, Arsenal, Galatasaray, Borussia Dortumund, Ajax, Tottenham, Benfica e Porto. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, 11 in quella di Londra, 6 a quella di Copenaghen, 4 a Lisbona, una a Francoforte ed Amsterdam.
R.A.
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…
Il tecnico dell'Inter dopo il 5-1 al Venezia in Coppa Italia: "Ho un gruppo motivato.…
Top e flop del match valevole per gli ottavi di Coppa Italia L'Inter asfalta il…
I nerazzurri di Chivu affrontano gli arancioneroverdi di Stroppa negli ottavi di finale della competizione…
Il laterale classe 2007 ha già esordito in nerazzurro con Simone Inzaghi Stasera contro il…