INTER BORSA / MILANO – L’Inter che sarà di Erick Thohir, secondo le ultime indiscrezioni, fra circa due-tre anni (una volta sistemato bilancio e debiti) potrebbe essere quotata in Borsa, non a quella di ‘Piazza Affari’, bensì a Giacarta. Il perché è semplice e fin troppo banale, quasi da creare qualche sospetto: nel Paese del sud-est asiatico sono ingordi di sport, di calcio. In poche parole, di tutto ciò che muove soldi e fa venire la bava alla bocca.
Nel caso in cui ciò sopradescritto dovesse realmente accadere, il club nerazzurro andrebbe a fare compagnia ad altre 28 società calcistiche, tra queste le tre italiane Roma, Lazio e Juventus, le quali nell’ultimo periodo hanno visto aumentare il loro titolo azionario.
Nel mondo, citando i club più famosi, sono quotate in Borsa anche Besiktas, Fenerbahçe, Arsenal, Galatasaray, Borussia Dortumund, Ajax, Tottenham, Benfica e Porto. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, 11 in quella di Londra, 6 a quella di Copenaghen, 4 a Lisbona, una a Francoforte ed Amsterdam.
R.A.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…