Inter%2C+gelo+tra+Mazzarri+e+Thohir%3F+%26%238220%3BL%26%238217%3Binglese+lo+so+anch%26%238217%3Bio%2C+se+chiama%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2013/10/19/inter-gelo-tra-mazzarri-e-thohir-linglese-lo-anchio-se-chiama/amp/

Inter, gelo tra Mazzarri e Thohir? “L’inglese lo so anch’io, se chiama…”

Walter Mazzarri (Getty Images)

INTER, MAZZARRI THOHIR MORATTI / MILANO – Quella di domani sarà una partita in qualche modo storica per l’Inter, la prima dopo il cambio di proprietà. Nel corso della conferenza stampa pre Torino, il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri è apparso decisamente freddo quando si è parlato di Erick Thohir: “Conosciamo tutti Moratti e se ha preso questa decisione è per il bene del club, lui è la nostra garanzia. Poi io sono uno che le motivazioni le trovo sempre e questo modo di pensare lo devo inculcare anche ai miei giocatori. Una telefonata da Thohir? L’inglese lo sa anch’io: ho fatto la gavetta da osservatore e non credo che gli allenatori italiani che sono andati all’estero siano tanto più bravi di me. Ma soprattutto so come ci si muove in una società e cosa fare per non sconfinare: io non chiamo mai la società, ma aspetto che chiamino loro perché sono un dipendente e sono a disposizione 24 ore su 24. Quindi con Thohir non devo fare niente, se non far rendere al meglio la rosa che mi hanno dato, a prescindere da chi sia il proprietario. Se Thohir mi chiama io rispondo, non è un problema. Moratti ci ha informato di tutto, ma non è cambiato nulla: il presidente viene a trovarci, Branca e Ausilio sono sempre con noi… Sono le strategie loro che sono mutate”.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Via libera di Oaktree: 45 milioni di euro, l’Inter sta chiudendo!

Affare in chiusura. I tifosi dell'Inter hanno letto queste parole già cento volte. Ora sembra…

30 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Cessione con rammarico, l’Inter incassa soltanto 4 milioni

La società nerazzurra sta definendo delle operazioni di mercato in uscita: la clausola rappresenta una…

2 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Valentin Carboni resta? Cosa filtra dagli Usa: la scelta dell’Inter | INTERLIVE

Il punto sul futuro del talento argentino, autore del gol vittoria contro l'Urawa Reds È…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’annuncio del Direttore: è UFFICIALE il ritorno all’Inter

L’Inter ha esercitato il riscatto: c’è già l’annuncio ufficiale, che però non arriva dai dirigenti…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter e Milan, affare caldo: le cifre ufficiali di Pio Esposito

Possibile derby di calciomercato. Le due squadre seguono da vicino un calciatore e non è…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tre giornate di Squalifica e Dimarco: UFFICIALE, niente Inter-River Plate

Archiviato il successo contro gli Urawa Reds, i nerazzurri stanno già pensando al River Plate:…

6 ore ago