CALCIOMERCATO INTER CIGARINI / MILANO – Cigarini all’Inter? Non un’ipotesi ‘mercatara’ così azzardata. “Nell’ultimo periodo c’è stato un nuovo ammiccamento con il club nerazzurro”, spiega l’agente del ‘regista’ dell’Atalanta. Il 27enne di Montecchio Emilia, considerato da giovanissimo uno dei migliori talenti del calcio italiano, ha il contratto che scade il 30 giugno 2015.
Parma, Atalanta, Napoli, Sivilia… ancora Napoli, e infine (forse) Atalanta. La carriera di Cigarini è stata travagliata, anche se le tappe sono state essenzialmente quattro. Ora è il ‘faro’ della squadra allenata da Colantuono, ma un suo futuro all’Inter – da voci circolate nei giorni scorsi – è da scartare perché “Mazzarri preferisce giocare in un’altra maniera”, aggiunge Giovanni Bia a ‘calcionews24.com’.
Il tecnico interista ha già allenato il mio assistito quando era al Napoli, e posso svelare che i due non ebbero affatto un bel rapporto“, conclude l’agente di Cigarini. Il quale sta disputanto un buon campionato, finora ha infatti realizzato un gol e servito 5 assist. L’Atalanta non ha in mente di cederlo, ma sul suo cartellino, ancora a metà con il club di De Laurentiis, potrebbe e dovrebbe esercitare a giugno un diritto di riscatto per poco più di 2 milioni.
R.A.
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per battere una concorrenza importante che include le dirette…