INTER-VERONA MANDORLINI / VERONA – Mandorlini può sorridere due volte. Il tecnico del Verona, sorpresa di questo scorcio di campionato – è quarta, con un punto in più sull’Inter – recupera Maietta e Moras, usciti per problemi muscolari rispettivamente nelle gare contro Bologna e Livorno.
I due difensori, che sono tornati a lavorare a Peschiera con il resto della squadra, saranno a disposizione dell’allenatore scaligero per la sfida contro i nerazzurri di Mazzarri, in programma sabato prossimo allo stadio ‘Meazza’ di Milano.
Maietta potrebbe addirittura giocare dal primo minuto al centro del pacchetto arretrato – rigorosamente a quattro -, al fianco di Gonzalez.
R.A.
Dal possibile 'nuovo Dimarco' all'astro nascente del calcio montenegrino: i dettagli Si parla tanto di…
L'ex allenatore del Milan mette a nudo i problemi dei nerazzurri: "Manca la rabbia e…
Il centravanti e capitano dei nerazzurri parla del suo futuro, rivelando qual è il suo…
Le ultime su Bastoni tra presente e futuro nel nuovo video del canale Youtube di…
Marotta e Tare pronti a darsi battaglia: il derby della Madonnina si sposta dal campo…
Svelate le richieste del tecnico rumeno agli uomini mercato nerazzurri in vista della prossima stagione…