INTER-VERONA MANDORLINI / VERONA – Mandorlini può sorridere due volte. Il tecnico del Verona, sorpresa di questo scorcio di campionato – è quarta, con un punto in più sull’Inter – recupera Maietta e Moras, usciti per problemi muscolari rispettivamente nelle gare contro Bologna e Livorno.
I due difensori, che sono tornati a lavorare a Peschiera con il resto della squadra, saranno a disposizione dell’allenatore scaligero per la sfida contro i nerazzurri di Mazzarri, in programma sabato prossimo allo stadio ‘Meazza’ di Milano.
Maietta potrebbe addirittura giocare dal primo minuto al centro del pacchetto arretrato – rigorosamente a quattro -, al fianco di Gonzalez.
R.A.
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…
L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…
Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…
Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …
Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…
Curtis Jones, assist all'Inter: la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve. Alleato inaspettato per i nerazzurri. …