CALCIOMERCATO INTER BRANCA THOHIR / MILANO – Marco Branca non farà più parte della società nerazzurra a partire della prossima stagione. L’attuale direttore tecnico dell’Inter, amico e uomo di fiducia di Massimo Moratti da oltre dieci anni, col nuovo corso indonesiano abbandonerà la sua scrivania posta in Corso Vittorio Emanuele, anche se sarà ancora lui, assieme ad Ausilio (anch’egli a rischio), a condurre il mercato di gennaio.
Il futuro dirigenziale interista, passa e si ferma per qualche istante a Roma. L’obiettivo di Thohir e soci, infatti, sembra essere Walter Sabatini (fonte: ‘Corriere dello Sport’), direttore sportivo del club giallorosso, primo in classifica a punteggio pieno. Apprezzata dai ‘consiglieri’ del magnate, prossimo proprietario della maggioranza della ‘beneamata’, la predisposizione per i ‘giovani‘ dello scaltro Sabatini, che sa scoprire giovani talenti nonché rivenderli a cifre esorbitanti, vedi Lamela al Tottenham e Marquinhos al Paris Saint Germain.
Il contratto del d.s. con la Roma, scade il 30 giugno 2014, seppur Pallotta abbia tutta l’intenzione di farglielo rinnovare quanto prima. Sarà, nel caso, solo Sabatini a decidere: continuare il progetto – ben avviato – nella Capitale, o tentare una nuova avventura all’ombra della Madonnina? Nel frattempo, Branca comincia a riempire gli scatoloni…
R.A.
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…