INTER-VERONA 0-0 MAZZARRI / MILANO – Ecco le dichiarazioni rilasciate da Walter Mazzarri al termine di Inter-Verona, anticipo serale della nona di serie A terminata col risultato di 4-2. I marcatori: Jonathan, Palacio, Cambiasso e Rolando per i nerazzurri; Martinho e Romulo per gli scaligeri.
“Siamo partiti davvero bene, però dobbiamo ancora crescere: ci siamo troppo specchiati, facendo giocate solo per la platea – ha dichiarato l’allenatore nerazzurro a ‘Sky Sport’ -. Il gol del 2-1 si poteva evitare, in questo calcio non bisogna mai abbassare la guardia. La squadra che ho a disposizione è giovane, fino a che è stata concentrata ha fatto un’ottima partita, poi una volta calata la tensione ha invece commesso delle leggerezze. Soddisfatto da Kovacic e Alvarez: Mateo ha giocato in una posizione nuova, anche se deve stare attento su alcuni particolari, lui come altri a un certo punto della partita si è troppo ‘specchiato'”.
Quando esce Palacio, l’Inter subisce gol. Un caso? “Rodrigo è un campione, altri, come Belfodil entrato al suo posto, giovani da ‘formare’“. Sull’espulsione dell’algerino? “Lì ha commesso una ingenuità, avrebbe dovuto evitare di rispondere alle provocazioni. Però l’arbitro poteva passarci sopra, io a fine partita non avrei espulso nessuno”. “Felice anche delle prestazioni di Jonathan e Nagatomo – aggiunge Mazzarri -, soprattutto di quella del brasiliano: visto in ritiro, non mi aspettavo che già così presto sarebbe diventato fondamentale nelle due fasi. A mezz’ora dal termine, ho tolto Palacio e Cambiasso perché martedì giocheremo contro l’Atalanta: se certi cambi non li faccio sul 4-1…”, conclude Mazzarri.
R.A.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…