ATALANTA-INTER AUSILIO / BERGAMO – Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ alcuni minuti prima della sfida tra Atalanta e Inter: “Kovacic trequartista? Il mister sta lavorando con Mateo, che ha dato grande disponibilità. Adesso sta ritrovando continuità, stasera riparte dalle certezze nate nella gara col Verona”.
Su Thohir e il mercato: “Questo è un periodo di valutazioni e di scouting, poi a gennaio parleremo di eventuali migliorie con l’allenatore. Con il nuovo azionista di maggioranza non abbiamo ancora discusso di campagna acquisti, più avanti vedremo”, aggiunge Ausilio, che poi si rammarica per l’assenza di Milito: “Peccato davvero per l’infortunio, era vicinissimo a raggiungere una buonissima condizione fisica. La sua assenza incide certamente sulle scelte tattiche di Mazzarri, che adesso è costretto a rinunciare pure a Icardi, il quale ha un problema alla fascia addominale“.
Il club nerazzurro continua a vagliare il mercato alla ricerca di un esterno in attesa…
I club inglesi sono rimasti impressionati dalla prestazione offerta dal giovane centravanti nerazzurro contro l'Arsenal…
La gara persa contro la squadra di Arteta in Champions League ha aperto gli occhi…
Il tecnico dell'Inter sul banco degli imputati dopo la terza sconfitta di fila in Champions…
L'arbitro portoghese Pinheiro e il Var Martins non intervengono per un chiaro fallo su Lautaro…
Il fondo americano proprietario del club nerazzurro vuole fare una pazzia sul mercato. Individuato il…