ATALANTA-INTER 1-1 MOVIOLA / BERGAMO – Rizzoli ieri ha deciso di farla passare liscia sia all’Atalanta sia all’Inter. Nei tre episodi dubbi della partita, il fischietto di Bologna ha preferito (forse) non rovinare l’equilibrio del match: a inizio secondo tempo, non sanziona col rigore un leggero corpo a corpo tra Yepes e Samuel, con l’interista (caduto a terra) e Mazzarri che avrebbero voluto il tiro dagli undici metri: che poteva starci, ma anche no.
Al 26′ decide di non sanzionare – probabilmente non l’ha visto – il fallo di mano di Rolando, netto ma involontario perché a distanza ravvicinata, che nell’area piccola interista respinge col braccio destro una spizzata di Stendardo.
Alcuni minuti dopo, Icardi e compagni protestano per un contatto in area dello stesso bomber argentino con il solito Stendardo: anche qui il ‘bonaccione’ Rizzoli – che nel complesso ha arbitrato bene – ha deciso saggiamente di non fischiare il penalty, visto che nell’episodio entrambi i giocatori si strattonano nei limiti del regolamento.
R.A.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…