INTER FUTURO / MILANO – Il 9 novembre al ‘Meazza’, il 12 o il 15 all’assemblea straordinaria. L’agenda di Erick Thohir è fittissima di impegni, tutti o quasi legati alla sua Inter, acquistata ufficialmente un paio di settimane fa per circa 250 milioni di euro. L’imprenditore indonesiano, assieme ai suoi soci-amici Roeslani e Soetedjo, adesso detiene il 70 per cento delle quote del club nerazzurro, mentre il restante 30 per cento è nelle mani di Massimo Moratti.
Nelle ultime ore, però, sarebbe arrivata la svolta sul fronte presidenza: secondo ‘sportmediaset’, Thohir davanti ai soci interisti si autoproclamerà nuovo presidente della Beneamata, scalzando di fatto il petroliere, al quale – come da lui inutilmente sperato – non dovrebbero essere affidate alcune deleghe per la parte sportiva, che andranno come prevedibile tutte in mano alla cordata indonesiana.
Moratti, stamane all’allenamento della squadra nerazzurra a disposizione di Walter Mazzarri, uscirà definitivamente dalla scena nerazzurra col passare dei mesi, mentre è altamente probabile che il figlio Angelomario, nel prossimo C.d.A. con Rinaldo Ghelfi, rimarrà anche in futuro vicepresidente esecutivo della società.
R.A.
Top e Flop del match d'andata delle semifinali di Coppa Italia Un'Inter modesta, al risparmio…
I nerazzurri di Chivu affrontano i biancoblu di Fabregas nell'andata della semifinale della competizione nazionale.…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Coppa Italia col Como Marotta ha…
Il giovane centravanti italiano è finito nel mirino dell'Arsenal. Per i nerazzurri è incedibile, a…
Marotta era stato vicino a portarlo in nerazzurro a gennaio 2024, ma la proprietà cinese…
Aperto un procedimento nei confronti del club nerazzurro: l'eliminazione contro il Bodo Glimt può costare…