UDINESE-INTER 0-3 MAZZARRI / UDINE – Con queste parole si è espresso Walter Mazzarri al termine della gara che ha visto la sua Inter vincere senza sforzi per 3-0 contro l’Udinese di Guidolin: “Oggi è stata una delle Inter migliori, anche se in questo scorcio di campionato abbiamo già disputate delle buone partite. Ai giocatori dico sempre di non farsi condizionare da nulla, e di giocare in trasferta come avviene in casa. Mi dispiace perché avvengono ancora gli stessi errori, a volte ne facciamo banali perdendo palloni stupidi”.
Mazzarri sulle prestazioni di Guarin e Alvarez: “Sul colombiano sto lavorando sott l’aspetto della concentrazione nell’arco dei novanta minuti, mentre l’argentino è solo da elogiare per quello che fa in entrambe le due fasi. Nelle ripartenze bisogna essere più cinici, rispetto alla trasferta di Bergamo ci è riuscito decisamente meglio il pressing alto. Cambiasso insostituibile? Recupera palloni ed è bravo a distribuirli, è un grande campione. Lo abbiamo aspettato, e credo che ora sia tornato ai livelli dell’Inter di Mourinho”.
Tema mercato con l’avvento dell’era Thohir: “Con il nuovo azionista di maggioranza c’è stato solo un semplice contatto, ma di progetti tecnici finora ne ho parlato solo con il presidente Moratti e la dirigenza. Comunque a gennaio ci confronteremo e decideremo in base alle nostre esigenze, ma di sicuro un eventuale rinforzo non dovrà essere un ‘riempitivo‘ bensì un giocatore con più qualità rispetto a quelli che ho già a disposizione”, conclude Mazzarri.
R.A.
L'imminente cambio di proprietà del club lombardo potrebbe portare un gioiello di casa Inter alla…
Il punto sul futuro del talento argentino, autore del gol vittoria contro l'Urawa Reds È…
L'Inter ha concluso un'operazione in uscita che ha fatto infuriare molti tifosi nelle ultime ore:…
L'inizio di Luis Henrique con la maglia dell'Inter è decisamente in salita: arriva subito una…
Affare in chiusura. I tifosi dell'Inter hanno letto queste parole già cento volte. Ora sembra…
La società nerazzurra sta definendo delle operazioni di mercato in uscita: la clausola rappresenta una…