CALCIOMERCATO INTER SOCIETA’ / MILANO – La nuova Inter formato Indonesia e targata Erick Thohir, dal prossimo giugno avrà molto probabilmente un nuovo dirigente con delega al mercato. Dopo oltre dieci anni è pronto a fare le valigie Marco Branca, ex attaccante nerazzurro, attualmente direttore dell’area tecnica oltre che uomo di assoluta fiducia del presidente Massimo Moratti.
Il ‘Cigno di Grosseto’, conscio che la sua avventura nerazzurra sia tristemente agli sgoccioli, si starebbe guardando attorno alla ricerca di un club ambizioso e danaroso in grado di offrirgli più o meno egual carica di quella che ricopre tuttora in Corso Vittorio Emanuele.
Secondo la stampa sportiva italiana, Branca potrebbe accasarsi al Monaco dell’oligarca russo Rybolovlev, nel quale lavorano due ex interisti, ovvero il tecnico Claudio Ranieri e l’ex team manager Andrea Butti, ora d.t. aggiunto nella società del Principato.
Oppure, ipotesi più suggestiva, il dirigente interista potrebbe andare a colmare al Paris Saint Germain il vuoto lasciato dalla partenza (per dimissioni) del brasiliano Leonardo, che a sua volta, svelato l’intreccio, sarebbe in lizza per tornare all’Inter, stavolta nelle vesti di general manager con, appunto, delega al calciomercato.
R.A.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…