CALCIOMERCATO INTER HANDANOVIC / MILANO – Samir Handanovic è costato al calciomercato Inter 11 milioni più il cartellino di Davide Faraoni. Il numero uno sloveno, in nerazzurro dall’estate 2012, finora non ha fatto rimpiangere il brasiliano Julio Cesar, tra i protagonisti della storica stagione del Triplete.
Handanovic è monitorato e richiesto sul mercato, anche se in Corso Vittorio Emanuele mai è giunta una proposta choc, per esempio i 30 milioni paventati dalla stampa italiana, tale da indurre la dirigenza interista a cedere il suo cartellino.
Eppure, per esigenze di bilancio, l’ex Udinese a giugno potrebbe fare le valigie. Nelle ultime ore, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, si sarebbe fatto sotto il Manchester City, poco convinto dell’inglese Hurt e per questo disponibile a un investimento sui 20 milioni di euro. Cifra a cui Thohir non direbbe di no, anche perché nelle retrovie scalpita il giovane Bardi, ora in prestito al Livorno.
La cessione del freddo e spilungone Handanovic, che piace pure a Barcellona, Manchester United e Paris Saint Germain, permetterebbe all’Inter di operare in sede di campagna acquisti con maggiore disponibilità economica, andando a coprire i numerosi vuoti che adesso caratterizzano la rosa a disposizione di Walter Mazzarri.
R.A.
Sarà Inter-Paris Saint Germain la finale dell'edizione 2024-2025 di Champions League. Ecco data e orario…
L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…
Sole tre partite alla fine e tre punti di distacco fra Inter e Napoli, uno…
In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…
Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterà o no la finale…
6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…