INTER SAMADEN / MILANO – Roberto Samaden, direttore del settore giovanile dell’Inter, è stato intervistato ai microfoni del canale tematico nerazurro per commentare la partecipazione del club al convegno dell’ECA (European Club Association, ndr), che ha organizzato un working group – che lavorerà insieme per i prossimi due anni – focalizzato sulle giovanili.
“La società mi ha voluto in questo progetto in cui sono rappresentati 20 club europei – ha dichiarato Samaden, unico rappresentante italiano, come riporta ‘Inter.it’ -. E’ molto interessante conoscere le diverse realtà degli altri paesi europei, anche a livello di relazioni è una occasione importante per conoscersi e per rubare, tra virgolette, qualche idea”.
Samaden ieri ha incontrato Thohir, il neo presidente nerazzurro, anche se a riguardo non ha proferito parola: “Continuiamo a crescere e a ottenere i frutti del nostro lavoro, evidentemente apprezzato anche all’estero. Siamo contenti del nostro lavoro di gruppo, non bisogna dare meriti solo a una persona ma a tutto il gruppo che si occupa della crescita dei nostri ragazzi”.
R.A.
La decisione è stata presa: lascerà i nerazzurri, ecco tutti i dettagli C'è grande attesa…
Marcus Thuram e l'Inter sono arrivati a un punto di svolta per il loro futuro…
Nerazzurri pronti a staccare i rivali rossoneri nella corsa al cartellino del baby difensore, il…
All'improvviso spunta fuori un altro nome per il centrocampo nerazzurro. Dopo Rovella, Ederson e Stiller,…
Nerazzurri e bianconeri escono dal Mondiale per Club più malconci di come ci erano arrivati:…
È stata inserita nell'ultimo rinnovo fino al 2028, trattato e concluso dalla sua vecchia agenzia…