BOLOGNA-INTER 1-1 JONATHAN / BOLOGNA – Terzo gol stagionale per Jonathan, secondo con deviazione decisiva dell’avversario. Il bravo e fortunato brasiliano, contro il Bologna, ha siglato la rete che ha permesso ai nerazzurri quanto meno di pareggiare (1-1), e di tenersi in scia del terzo posto, ora presieduto dal Napoli di Rafa Benitez.
“Oggi mi sentivo davvero benissimo – ha dichiarato il verdemarelo ai microfoni del canale tematico interista -. Nemmeno al novantesimo ero stanco. Posso ancora crescre e fare meglio per la squadra. Diciamo che sono al 90 per cento della condizione fisica”.
“Stavolta spero che il gol lo diano a me – quello contro il Livorno, complice la respinta errata di Francesco Bardi, non gli è stato assegnato, ndr -. Il pallone oggi non voleva entrare, abbiamo avuto tante opportunità, ora però guardiamo avanti e pensiamo alla prossima di campionato, al ‘Meazza’ contro la Sampdoria“.
R.A.
Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…
L'Inter potrebbe dire addio ad un altro obiettivo di mercato. Ecco che cosa sta succedendo…
L'Inter piomba sull'obiettivo di mercato del Napoli: si accende la sfida tra le due squadre,…
Inter, Dybala può essere il colpo perfetto: un ritorno di fiamma per l'argentino porterebbe entusiasmo…
Nico Paz, arriva l'assist insperato del Real Madrid: Inter pronta ad approfittarne. La decisione ufficiale…
Arriva Marco Palestra: gli acquisti saltati dell'Inter fanno una top 11 da urlo, ora c'è…