CALCIOMERCATO INTER THOHIR / MILANO – A gennaio sarà solo un mercatino. All’Inter arriverà forse un altro esterno, in caso di anticipata partenza di Pereira, e un altro attaccante. Non un campione, al massimo un giocatore di esperienza in grado di calarsi subito nella realtà del campionato italiano. Il grande colpo si progetta per giugno, quando Diego Milito molto probabilmente dirà addio ai colori nerazzurri per ritornare nella sua Argentina.
L’erede del Principe, come scrive il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe essere Edin Dzeko, in rotta di collisione col Manchester City, e quindi desideroso di cambiare aria e Paese calcistico. Il bosniaco costa molto, circa 25 milioni di euro, soldi che l’Inter di Thohir potrebbe prelevare dal ‘tesoretto‘ preservato nel momento in cui è stato effettuato l’aumento di capitale, e che dovrebbe aggirarsi, guarda caso, attorno ai suddetti 25 milioni.
Ma che aumenterebbe in caso di partecipazione alla prossima Champions League, traguardo stando alla classifica non impossibile, anche se a proposito andrebbero fatti altri discorsi. Dzeko, ma non solo. Thohir ‘sogna’ anche Radja Nainggolan, però come molti sanno dovrà battere la forte concorrenza della Juventus, in amicizia con Cellino, e da tempo sul mediano belga.
R.A.
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…