INTER JUAN JESUS / MILANO – Tra obiettivi stagionali e il nuovo corso targato Mazzarri e Thohir. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ il brasiliano Juan Jesus ha parlato della stagione in corso, non nascondendo l’amarezza per il pareggio di Bologna: “Abbiamo fatto una grande partita perchè eravamo concentrati, ma la palla proprio non ne voleva sapere di entrare in porta. Dobbiamo continuare cosi perchè stiamo facendo bene e adesso dobbiamo pensare alla Sampdoria“.
A tempo scaduto, la traversa ha arrestato la conclusione al volo del difensore verdeamarelo, uno dei titolarissimi della squadra: “Ci sono rimasto male perchè ho calciato bene, poi l’ha anche toccata Sorensen, se avessi fatto quel gol mi sarei messo forse a piangere, purtroppo abbiamo pareggiato”.
Samp, Parma e poi Napoli. Due gare casalinghe prima dello scontro diretto al ‘San Paolo’: “Dobbiamo pensare partita dopo partita e vedere dove siamo arrivati alla fine. Non parlo adesso della partita che giocheremo a Napoli, perchè ci sono prima quelle contro Sampdoria e Parma. Più che per il terzo posto, io firmerei per il primo – sottolinea Juan Jesus -. L’Inter meriterebbe di essere sempre in testa”.
Onori e meriti vanno dati certamente a Walter Mazzarri, che ha recuperato e riportato alla ‘normalità’ un gruppo di giocatori allo sbando solo alcuni mesi fa: “E’ un allenatore intelligente, capisce bene il calcio italiano, guarda anche il singolo, parla con ognuno di noi”. Thohir, al termine dell’amichevole col Chiasso, ha elogiato la prestazione del brasiliano: “Spero possa scrivere pagine importanti della storia dell’Inter come ha fatto Moratti e prima di lui suo papà. Alla Pinetina il neo presidente si è mostrato un uomo umile, tranquillo, salutando ogni calciatore”, conclude Juan Jesus.
R.A.
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…