CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI / PARIGI (Francia) – Ezequiel Lavezzi sta benone a Parigi. Città affascinante, nella quale si è ben integrato e dove guadagna tantissimo. Poco meno di 5 milioni netti. Soldi che becca dal patron del Paris Saint Germain, il ricchissimo imprenditore qatariota Al-Khelaifi. La cui squadra, però, è allenata da Laurent Blanc, che punta decisamente poco su di lui.
Ecco perché il ‘Pocho’ potrebbe andar via già a gennaio. L’argentino vuole giocare, essere importante, da tempo flirta con Walter Mazzarri, il quale non lo ha certo dimenticato dopo gli anni vissuti a Napoli. L’Inter potrebbe fare al caso suo, anche se l’economia del club nerazzurro non è floridissima, tutt’altro.
Il club di Thohir, al massimo, potrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto, forse legato alla qualificazione ai preliminari di Champions League. Il problema è che club ricchi come, appunto, il Psg, difficilmente ‘svendono’ i loro gioielli, ovvero cedono a titolo temporaneo giocatori di un certo prestigio. Li vendono, semmai. E anche bene. Lavezzi, che piace anche al Tottenham, nell’estate 2012 è costato circa 30 milioni.
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…