CALCIOMERCATO INTER BELFODIL / MILANO – Ieri sera Ishak Belfodil si è reso protagonista di un’ottima prestazione, segnando il suo primo gol in maglia nerazzurra nonché il momentaneo 2-0 contro l’orgoglioso Trapani , che fino all’ultimo minuto ha impensierito l’altalenante e leziosa Inter, in vantaggio per tre reti a zero a fine primo tempo, e semi-rimontata nel secondo, fino al conclusivo 3-2. Che in definitiva ha permesso alla squadra di Mazzarri, piuttoso rabbugliato, in evidente calo di concentrazione, di staccare il biglietto per gli ottavi di Coppa Italia.
“Ho giocato al massimo delle mie possibilità, so che il ritmo gara si acquisisce partita dopo partita. Poi con poco tempo è normale che sia più difficile entrare bene in partita, ma quando ho le mie occasioni devo sfruttarle al meglio per aiutare la squadra – ha dichiarato a ‘Inter Channel’ l’attaccante francoalgerino -. Sono felice per questo mio primo gol, è stato un grande cross di Pereira alla fine di una bella azione corale”.
A gennaio, in molti pensano questo, potrebbe lasciare Appiano per andare a giocare altrove con la formula del prestito: “Io penso solo a dare il massimo, a lavorare per la squadra. Il club poi farà le sue valutazioni. Nel caso, decideremo insieme sul mio futuro“, conclude Belfodil.
R.A.
Anche il fantasista nell’affare che porta al nuovo difensore centrale, Leoni non è l’unica opzione…
Il centravanti austriaco potrebbe tornare all’ex squadra dopo l’addio ai nerazzurri, futuro tutto da scrivere…
58 goal in 145 match. A questo pensano i tifosi della Juve quando sentendo parlare…
Non serve coprire il prezzo della clausola: il francese ora può uscire con lo sconto,…
25 milioni subito e cessione obbligata. Finisce così? All'Inter ora tremano: il laterale olandese pressato…
I nerazzurri valutano anche la possibilità di andare a prendere un calciatore dei giallorossi mettendo…