CALCIOMERCATO INTER PEREIRA MAZZARRI / MILANO – Fra i migliori in campo, ieri contro il Trapani, eppure a gennaio Alvaro Pereira quasi sicuramente dovrà dire addio all’Inter. L’esterno uruguagio non soddisfa Walter Mazzarri, che nei vari incontri mercatari tenuti con la dirigenza e lo stesso presidente Thohir, ha in un certo senso dato l’ok alla sua cessione.
L’ex Porto, costato 10 milioni più 4 di bonus nell’estate 2012, è richiesto in Russia (rileggi qui) e Inghilterra, anche se difficilmente arriverà in Corso Vittorio Emanuele una offerta così vicina agli 8 milioni di euro.
Quelli desiderati per fare cassa e ampliare il cosiddetto ‘tesoretto‘, oggi fatto di due spiccioli. In caso di partenza del bronciato ‘celeste’, l’Inter starebbe pensando a Mimmo Criscito, come riporta ‘Sky Sport’, polivalente difensore, di ruolo laterale mancino ma adattabile, volendo, anche come terzino sinistro nella difesa a tre, e vecchio pallino dello stesso allenatore interista.
Criscito, tornato su discreti livelli dopo la rottura del legamento crociato, ha il contratto con lo Zenit che scade il 30 giugno 2016: “Adesso gioca in un club importante in cui si trova bene. Chiaro che l’interesse di una grande squadra come l’Inter ci fa piacere, ma è ancora presto per parlarne”, le parole del suo agente, Andrea D’Amico, ai microfoni di ‘calciomercato.com’. Valore del cartellino dell’ex genoano: circa 10 milioni. Sempre tanti, comunque, per il nuovo corso italo-indonesiano.
R.A.
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…