INTER ZANETTI / MILANO – A margine del ‘Gentleman Christmas Gala’, Javier Zanetti ha parlato, da capitano, della sua Inter, che nelle ultime tre giornate ha collezionato la miseria di tre punti: “Siamo un gruppo che deve ancora lavorare e migliorare. Lo faremo insieme a mister Mazzarri“.
Moratti ha detto che sul momento negativo della squadra potrebbe aver influito il cambio di proprietà, con il successivo arrivo a capo del club di Thohir: “Il presidente è stato un vero signore parlando in quel modo. Ma noi, come sempre abbiamo fatto, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e cercare di esprimere sul campo tutto il nostro valore”.
L’argentino, sportivamente parlando, vorrebbe per sé e per i tifosi un bel regalo pre-natalizio: “Milito e Samuel per il derby con il Milan. Abbiamo bisogno di loro”. Non resta che aspettare: il 22 dicembre non è poi così lontano.
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…