INTER MAZZARRI / MILANO
Walter Mazzarri è come un vulcano pronto ad esplodere e non siamo solo noi di interlive.it a sostenerlo: più di un segnale, in tal senso, lo ha ripetutamente dato nelle ultime settimane.
L’allenatore nerazzurro pretende una sola cosa dalla nuova proprietà: chiarezza. Non ha digerito, infatti, le eccessive e continue esternazioni di Erick Thohir a riguardo degli obiettivi sportivi della squadra. Dalle Inter News di fonti diverse, trapela che l’indonesiano ha più volte nominato il terzo posto, quindi il ritorno in Champions League come priorità assoluta. Dimenticando, secondo il pensiero mazzarriano, che l’attuale rosa sia nettamente inferiore a chi l’è davanti in classifica.
Tradotto: o a gennaio verrà fatto un mercato all’altezza della situazione, consono al traguardo invocato dal tycoon, oppure meglio cambiare programmi per questa stagione. E considerarla come l’anno zero, togliendo pressioni ai giocatori e allo stesso tecnico. Evitando, in aggiunta, esternazioni trionfalistiche e irrispettose per il suo lavoro. Mazzarri vuole il massimo, ma anche gli acquisti giusti, non giovani da svezzare, per riportare il club alle posizioni di un tempo.
R.A.
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…