INTER MAZZARRI / MILANO
Walter Mazzarri è come un vulcano pronto ad esplodere e non siamo solo noi di interlive.it a sostenerlo: più di un segnale, in tal senso, lo ha ripetutamente dato nelle ultime settimane.
L’allenatore nerazzurro pretende una sola cosa dalla nuova proprietà: chiarezza. Non ha digerito, infatti, le eccessive e continue esternazioni di Erick Thohir a riguardo degli obiettivi sportivi della squadra. Dalle Inter News di fonti diverse, trapela che l’indonesiano ha più volte nominato il terzo posto, quindi il ritorno in Champions League come priorità assoluta. Dimenticando, secondo il pensiero mazzarriano, che l’attuale rosa sia nettamente inferiore a chi l’è davanti in classifica.
Tradotto: o a gennaio verrà fatto un mercato all’altezza della situazione, consono al traguardo invocato dal tycoon, oppure meglio cambiare programmi per questa stagione. E considerarla come l’anno zero, togliendo pressioni ai giocatori e allo stesso tecnico. Evitando, in aggiunta, esternazioni trionfalistiche e irrispettose per il suo lavoro. Mazzarri vuole il massimo, ma anche gli acquisti giusti, non giovani da svezzare, per riportare il club alle posizioni di un tempo.
R.A.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…