CALCIOMERCATO INTER GUARIN / MILANO – Tutte le strade portano alla cessione di Guarin. Ovvero del giocatore nerazzurro che ha più mercato. L’Inter lo sta offrendo un po’ ovunque, anche perché c’è la necessità di vendere per poter poi regalare i rinforzi giusti a Walter Mazzarri.
Il colombino piace a Mourinho, che eventualmente potrebbe schierarlo anche in Champions League: come riportano i tabloid inglesi e i quotidiani sportivi italiani, il manager portoghese, che starebbe pensando pure a Ranocchia, avrebbe proposto al d.t. nerazzurro Marco Branca, a Londra per assistere a Chelsea-Steaua Bucarest, una tra queste contropartite tecniche: Mata, Demba Ba e, soprattutto (o addirittura), Samuel Eto’o.
Tre che per stipendio non rientrerebbero affatto nella new economy indonesiana, che poi è assai simile a quella precedente targata Moratti. La priorità dell’Inter è quella di monetizzare (su Guarin c’è anche il Manchester Unted), in modo da provare ad accontentare Mazzarri sul fronte d’attacco: 15 milioni potrebbero bastare per tentare l’assalto disperato al ‘sogno’ Lavezzi, altro giocatore che per stipendio netto, quasi 5 milioni, va al di là del tetto salariale del club (2,5 milioni).
R.A.
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…