INTER MILAN THOHIR / MILANO – L’Inter ha regalato ad Erick Thohir la sua prima vittoria da presidente, arrivata per di più alla fine di un tesissimo derby contro il Milan. Nel dopo-partita, il tycoon indonesiano si è concesso con entusiasmo alle telecamere parlando del match e accennando anche al mercato. Ecco le sue parole ad ‘Inter Channel’: “Ringrazio tutti i giocatori per la bella partita, è stata una bella serata. Il gol di Palacio è uno dei più belli che io abbia visto nel campionato, ma anche Zanetti, Cambiasso e Nagatomo sono leader. Tornerò a gennaio per seguire ancora meglio la squadra”.
Poco dopo, Thohir è intervenuto a ‘Premium Calcio’: “Che notte magnifica! Rispettiamo il Milan che ha giocato un’ottima partita, ma la nostra è stata una grande vittoria. Per gennaio siamo molto tranquilli, il nostro intento è continuare a muoverci con strategia, per continuare a costruire un’Inter migliore”.
Infine, a ‘La Domenica Sportiva’, il tycoon ha aggiunto: “Questa è stata la mia prima vittoria, ma spero che ne arrivino altre: io ho fiducia nel tecnico e nella squadra che abbiamo a disposizione. Guarin? Anche oggi è stato importante, parlerò col direttore sportivo e con l’allenatore per decidere se lo lasceremo partire oppure no. Barbara Berlusconi? Un piacere conoscerla. Se ci sedessimo insieme, potremmo lavorare insieme per ripartire la Serie A ai livelli degli anni ’80”.
A.C.
Il tecnico nerazzurro a margine della festa Scudetto: "Siamo rimasti sempre in piedi con dignità…
Il Presidente dell'Inter a margine della festa Scudetto: "Chivu ha grandissime qualità, potrà restare a…
Il capitano dell'Inter durante la festa Scudetto: "Non era semplice ripartire dopo l’ultima annata molto…
Grandi meriti per il ventunesimo tricolore vanno dati anche Chivu, una scommessa vinta da parte…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Parma di Cuesta nella trentacinquesima giornata di Serie A.…
Le parole del presidente dell'Inter prima del match Scudetto col Parma "Sappiamo che abbiamo l'esame…