CALCIOMERCATO INTER GUARIN / MILANO – “Ci sono delle trattative ed il Chelsea è una grande squadra, ma io voglio restare qui. Non ho ancora nemmeno parlato con Mourinho, io sono un giocatore dell’Inter e me ne andrò soltanto se sarà la società a decidere che il mio tempo qui è finito. Se vogliono vendermi, mi venderanno. Ma se rimango qui, com’è mia intenzione, vorrei anche che iniziassimo a trattare il rinnovo“.
Con queste crude e dirette parole, Fredy Guarin ha commentato le voci sulla sua possibile cessione al Chelsea – vincolando la sua permanenza a Milano col prolungamento del suo contratto, in scadenza nel 2016 -, che secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ non vorrebbe accontentare le richieste economiche dell’Inter, la quale chiede per il cartellino del colombiano circa 15 milioni di euro.
Nell’affare, i ‘Blues’ giocano in un certo senso al ribasso: l’ultima proposta pervenuta in Corso Vittorio Emanuele, prevede meno liquidità e l’aggiunta di un giocatore a scelta tra l’attaccante Demba Ba e il laterale Bertrand. Ma a Branca e Ausilio interessano e servono solo soldi per poter fare mercato in entrata.
R.A.
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…