L’Inter e il Livorno si contendono Ruben Botta, è questa l’ Inter News d’ultimora. La società labronica ha tesserato il giocatore per fare un favore ai nerazzurri, dato che questi ultimi non volevano portarlo a Milano finchè non avesse ottenuto lo status di comunitario; ed era stato deciso che avrebbero pagato soltanto 150mila euro del suo stipendio, mentre l’Inter avrebbe pagato i restanti 850mila.
Eppure, con l’avvento di Erick Thohir, la situazione è cambiata e il Livorno potrebbe ritrovarsi suo malgrado vittima di un vero e proprio ricatto. L’Inter, infatti, vorrebbe che il club di Spinelli si accollasse la metà dello stipendio del giocatore. Il Livorno per ora ha però rifiutato, anche perchè finora Botta – che sta rientrando da un gravissimo infortunio al ginocchio destro – non è mai sceso in campo in maglia amaranto.
A tal proposito, i dirigenti delle due società si incontreranno in settimana per discutere della situazione che riguarda maggiormente il calciomercato Inter e e magari trovare un accordo.
Alessandro Caltabiano
Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…
I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…
Il presidente nerazzurro vuole anticipare la concorrenza del Milan per il difensore centrale della Lazio…
Le ultime mosse dei nerazzurri per la fascia destra Dopo aver incassati i no di…
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…