TIM CUP UDINESE-INTER / MILANO – Dopo la sconfitta contro la Lazio, l’Inter di Walter Mazzarri è chiamata ad un’altra delicata trasferta. A fare sfondo non sarà il campionato, ma bensì la Tim Cup, dove i nerazzurri affronteranno l’Udinese di Guidolin al ‘Friuli’. In attesa del match di questa sera alle ore 21, è Football Data a dare tutte le curiosità sul match :
La crisi interna dei bianconeri
Solo la Fiorentina, perdendo 0-1 in campionato lo scorso 24 novembre non ha fatto punti al ‘Friuli’ negli ultimi due mesi. Le altre 4 formazioni che sono state ospiti dei bianconeri hanno sempre vinto: 1-0 la Roma, 3-0 l’Inter, 2-0 il Torino e 3-1 l’Hellas Verona, sempre in campionato.
Di Natale per impinguare il bottino
Totò Di Natale, bandiera dell’Udinese, che proprio domenica scorsa ha annunciato il suo imminente ritiro, prova a ripartire con i suoi gol in coppa Italia. La punta bianconera è già il capocannoniere storico dell’Udinese in coppa con 12 centri, ma prima di finire la carriera vuol ‘ritoccare’ il suo bottino personale.
Inter: ad un passo la vittoria numero 200 in coppa Italia
L’Inter è arrivata a 199 vittorie in coppa Italia nella sua storia. Oggi potrebbe toccare quota 200. La prima risale al 25 dicembre 1935, 4-0 a Milano sul Brescia. In coppa i nerazzurri hanno finora disputato un totale di 363 incontri, con bilancio completato da 82 pareggi ed altrettante sconfitte.
Le sfide Guidolin-Mazzarri: il nerazzurro in leggero vantaggio per 5 a 4
Le sfide Guidolin-Inter: nettissimo vantaggio nerazzurro
Sono 32 i precedenti ufficiali tra Francesco Guidolin, da tecnico, e l’Inter con bilancio di 8 vittorie dell’attuale allenatore bianconero, 6 pareggi e 18 affermazioni nerazzurre.
Le sfide Mazzarri-Udinese
I precedenti ufficiali tra Walter Mazzarri, da tecnico, e l’Udinese sono 19 con bilancio di 7 successi dell’attuale allenatore nerazzurro, 8 pareggi e 4 vittorie friulane.
L.P
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…