CALCIOMERCATO INTER ACQUISTI NANI HERNANES / MILANO – Ultimo giorno di mercato. L’Inter prova a mettere a segno qualche altro colpo per migliorare la rosa in vista della seconda parte della stagione. Interlive.it vi offre una panoramica sui giocatori che potrebbero arrivare in nerazzurro in queste ultime ore di trattative.
CANNAVARO – Il difensore del Napoli ha aspettato l’Inter fino all’ultimo sperando di tornare a lavorare con Mazzarri, ma senza la cessione di Ranocchia non può arrivare. Per lui ora in prima fila c’è il Sassuolo.
NANI – L’ala portoghese sarebbe felice di lasciare il Manchester United, dove gioca poco, per vestire la maglia dell’Inter. Ma ci sono degli scogli da superare. Da una parte Mazzarri non ha dei dubbi tattici sul suo impiego, dall’altra il manager dei ‘Red Devils’ Moyes non vorrebbe privarsene per avere una valida alternativa ai titolari.
HERNANES – La trattativa sembra vicina alla conclusione, ma non sono esclusi colpi di scena. Il ds della Lazio Tare ha dichiarato che “con l’Inter non siamo vicini”, ma potrebbe essere solo una strategia. Intanto è guerra sui numeri per quanto riguarda il costo dell’operazione: c’è chi parla di 13 milioni di euro più 2 di bonus e chi invece di 18-20 milioni.
VUCINIC – La trattativa è formalmente tramontata. Ma il centravanti montenegrino ha avvisato la Juventus: non accetterà nessuna offerta oltre a quella dell’Inter. I bianconeri, con l’arrivo di Osvaldo, devono cedere un attaccante e nelle ultime ore di mercato potrebbe clamorosamente riaprirsi la trattativa. O forse addirittura lo scambio con Guarin.
Maurizio Russo
L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…
Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…
Chivu non poteva avere rinforzo migliore: i dettagli "Nulla di deciso, voglio convincere il club…
Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…
Il tecnico romeno ha toccato le corde giuste: non è più un oggetto misterioso È…
Colpo di scena nel mercato di gennaio per i nerazzurri. Arne Slot pronto a fare…