Ausilio%3A+%26%238220%3BNoi+volevamo+Hernanes%2C+lui+voleva+l%26%238217%3BInter.+Su+Chivu+dico%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2014/02/06/ausilio-noi-volevamo-hernanes-lui-voleva-linter-su-chivu-dico/amp/

Ausilio: “Noi volevamo Hernanes, lui voleva l’Inter. Su Chivu dico…”

Piero Ausilio (Inter.it)


INTER AUSILIO HERNANES / MILANO – A margine della conferenza stampa di presentazione di Hernanes, anche Piero Ausilio ha avuto modo di intrattenersi brevemente con i cronisti e a ‘SkySport24′ ha parlato di varie situazioni calde in casa nerazzurra. Ecco le parole del direttore sportivo dell’Inter: “L’interesse verso Hernanes parte da molto lontano, lo avevamo praticamente preso ma poi venne cambiato in corsa un regolamento sui giocatori extracomunitari e questa opportunità ci venne tolta. Abbiamo lavorato duramente, noi e Thohir volevamo fortemente Hernanes e lui voleva venire all’Inter. Quando sussistono queste condizioni, è anche più facile indirizzare le trattative sui binari giusti”.

Sui contratti in scadenza e la situazione di Chivu: “Sappiamo esattamente cosa sta accadendo con le scadenze. Dobbiamo lavorare, e siamo in costante contatto con gli agenti dei calciatori. Ciò che conta è, però, fare bene sul campo, ora più che mai. Chivu? Ci sentiamo tutti i giorni. Cristian deve sottoporsi ad un ultimo intervento, noi aspetteremo l’esito e poi decideremo tranquillamente con lui quello che dovrà essere fatto”.

A.C.

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, due giocatori nel mirino: “Non ha mostrato nemmeno il 30% del valore”

Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, frecciata da Napoli: “Conte è un gigante rispetto a Inzaghi in una cosa”

Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

UFFICIALE l’addio all’Inter: ha firmato fino al 2029, grande colpo!

Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ansia Dimarco, tifosi dell’Inter gelati

Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, infortunio Lautaro: l’esito degli esami

Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Non solo Lautaro, un altro big salta Inter-Barcellona: c’è la lesione

Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…

6 ore ago