CALCIOMERCATO INTER UFFICIALE BRANCA ADDIO / MILANO – Marco Branca non è più il direttore dell’area tecnica dell’Inter. A renderlo noto è stato il sito ufficiale del club nerazzurro attraverso il seguente comunicato:
“F.C. Internazionale comunica che la Società ed il sig. Marco Branca hanno di comune accordo risolto il loro rapporto di lavoro.
F.C. Internazionale ha quindi affidato la responsabilità dell’Area Tecnica al Direttore Sportivo Piero Ausilio, che opererà a diretto riporto del Direttore Generale Marco Fassone.
La Società ringrazia Marco Branca per il prezioso contributo fornito, come calciatore prima e come dirigente poi, e gli formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Il sig. Marco Branca, a sua volta, ringrazia la Società per le opportunità avute in questi anni e per i prestigiosi risultati raggiunti formulando alla stessa i migliori auguri per un futuro altrettanto ricco di soddisfazioni”.
Benjamin Pavard potrebbe lasciare i nerazzurri: la ricchissima offerta potrebbe cambiare le carte in tavola. …
L'Inter continua a seguire da vicino la situazione di Cristian Romero: con questa formula il…
Inter, incontro decisivo per sondare le possibilità nerazzurre di arrivare al sogno di mercato. Il…
Lautaro Martinez ha un valore incredibile per l'Inter: altro che 120 milioni, è inestimabile. Nonostante…
Inter, Frattesi potrebbe portare il nuovo esterno: lo scambio impossibile fa sognare i tifosi. L'Inter…
Inter, le nuove indiscrezioni di mercato preoccupano i nerazzurri: l'Al-Hilal di Simone Inzaghi su uno…