CALCIOMERCATO INTER UFFICIALE BRANCA ADDIO / MILANO – Marco Branca non è più il direttore dell’area tecnica dell’Inter. A renderlo noto è stato il sito ufficiale del club nerazzurro attraverso il seguente comunicato:
“F.C. Internazionale comunica che la Società ed il sig. Marco Branca hanno di comune accordo risolto il loro rapporto di lavoro.
F.C. Internazionale ha quindi affidato la responsabilità dell’Area Tecnica al Direttore Sportivo Piero Ausilio, che opererà a diretto riporto del Direttore Generale Marco Fassone.
La Società ringrazia Marco Branca per il prezioso contributo fornito, come calciatore prima e come dirigente poi, e gli formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Il sig. Marco Branca, a sua volta, ringrazia la Società per le opportunità avute in questi anni e per i prestigiosi risultati raggiunti formulando alla stessa i migliori auguri per un futuro altrettanto ricco di soddisfazioni”.
Top e Flop della partita valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Contro…
I nerazzurri di Chivu affrontano i biancoblu di Fabregas nel ritorno della semifinale della competizione…
Curiosa anomalia del calciatore dalla doppia nazionalità finito sul taccuino di Marotta e Tare per…
Inter a caccia del double Scudetto più Coppa Italia: "Ecco cosa devono fare gli allenatori"…
In Spagna sicuri: principio di accordo tra il difensore nerazzurro e il club catalano. I…
Il fantasista argentino è il sogno proibito di Chivu, ma i nerazzurri potrebbero fare anche…