INTER-SASSUOLO AUSILIO / MILANO – Prima di Inter-Sassuolo è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ Piero Ausilio, promosso a direttore tecnico dopo l’addio di Marco Branca, ufficialmente rimosso dall’incarico ieri mattina: “Per me non è cambiato nulla, sono all’Inter da sedici anni: con Marco sono amico, è stato bello lavorare con lui. Che, va ricordato, è stato tra quelli che ha costruito la squadra del Triplete – aggiunge Ausilio -. Per superare questo momento, Mazzarri ha studiato anche i minimi dettagli, provando a cambiare qualche abitudine della squadra. C’è voglia e intenzione di cambiare questo trend negativo, ma ad oggi sarebbe sbagliato parlare di obiettivi concreti”.
Perché Campagnaro non gioca? “In rosa abbiamo sei difensori molto validi, il mister ha optato per un’idea diversa sui singoli del reparto”. La posizione che conquisterete a fine stagione influenzerà la campagna acquisti estiva? “Be’, con D’Ambrosio ed Hernanes abbiamo lanciato un segnale preciso: guardiamo al futuro, per questo a gennaio abbiamo anticipato l’acquisto di D’Ambrosio, mantenendo buoni rapporti col Torino, società seria e amica. Sono sicuro che Hernanes alzerà il livello della squadra”, conclude Ausilio.
R.A.
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…
La differenza con capitan Lautaro e il nuovo arrivato Bonny. Il tecnico rumeno non guarda…