INTER MORATTI / MILANO – “I tifosi non si sono mai schierati con noi nemmeno ai tempi di Calciopoli. Non mi aspettavo riconoscenza da parte loro. La tifoseria è quella…”. Questo il duro commento di Massimo Moratti alla contestazione di ieri sera della Curva Nord, che lo ha coinvolto in prima persona, prima e durante Inter-Sassuolo.
Il presidente onorario non le manda a dire, e a Thohir dà più di un consiglio: “Stia più vicino, fisicamente, alla società e alla squadra – le sue parole mentre riceve un premio al ‘Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi’, come riporta ‘sportmediaset’ -. Inoltre, gli consiglio di avere intorno a lui persone di cui si possa fidare al cento per cento. E che possano così trasmettere alla squadra la fiducia di cui la squadra ha bisogno”.
Assoluzione, invece, per Mazzarri e la squadra, finiti nell’occhio del ciclone dopo i pessimi risultati di inizio 2014: “Per entrambi è stato difficile superare il trauma del cambiamento in società. Ma lo stanno facendo. Forse il tecnico si aspettava di più dal club e dagli stessi giocatori. Adesso non sono più presidente e non sento più la responsabilità al cento per cento. Sono più sollevato, ma soffro sempre per l’Inter “, conclude Moratti.
R.A.
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…
Cristian Chivu può festeggiare una importante notizia: lo hanno blindato sino al 2031, ecco l'annuncio…