CALCIOMERCATO INTER BRANCA / MILANO – L’addio di Marco Branca alla scrivania da direttore tecnico dell’Inter, ha fatto sì che si scatenasse il più classico dei tam tam ‘filomercatari’. Insomma: chi raccoglierà la pesante eredità dell’ex ‘Cigno di Grosseto’, tanto caro a Moratti? Si sprecano nomi e candidature.
A Thohir e al suo entourage piace l’attuale ds della Roma Walter Sabatini. Al petroliere and family, rimasti scioccati e indispettiti dal licenziamento del loro dirigente di fiducia, non dispiacerebbe il caro Leonardo, l’uomo buono per tutte le stagioni e per qualsiasi incarico. Tanto qualcosa gli si trova da fare, prima o poi.
Come terzo incomodo, invece, ci sarebbe di Daniele Pradé, in scadenza di contratto con la Fiorentina. Poi ci sarebbero i cosiddetti ‘vorrei ma non posso’. Quelli che sognano l’ambita scrivania, ma che per ora sono fuori dai radar interisti: Pantaleo Corvino, uno dei migliori talent scout d’Italia, e Lo Monaco, giusto per fermarci a due nomi.
R.A.
L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…
Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…
Chivu non poteva avere rinforzo migliore: i dettagli "Nulla di deciso, voglio convincere il club…
Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…
Il tecnico romeno ha toccato le corde giuste: non è più un oggetto misterioso È…
Colpo di scena nel mercato di gennaio per i nerazzurri. Arne Slot pronto a fare…