INTER HERNANES MAZZARRI / MILANO – Vigilia di Fiorentina-Inter. Walter Mazzarri è alle prese con il grande dubbio Hernanes, bloccato a inizio settimana da un affaticamento muscolare. Il centrocampista brasiliano anche ieri si è allenato a parte, coi suoi compagni ha partecipato al riscaldamento prolungato e alle esercitazioni sugli schemi d’attacco.
Oggi, a un giorno dalla sfida contro la viola di Vincenzo Montella, ci sarà il provino decisivo. Nell’ambiente nerazzurro serpeggia fiducia e ottimismo, chiarò però che un po’ di rischio c’è, vista anche la ‘delicatezza’ fisica dell’ex laziale, che ha accusato qualche fastidio muscolare nell’ultimo periodo vissuto a Formello. Hernanes vuol giocare, lo staff medico nerazzurro pare spinga per il no.
La responsabilità dovrà prendersela anche Mazzarri, che al netto di ciò è comunque intenzionato a schierare lo stesso undici di domenica scorsa contro il Sassuolo. In questo momento, infatti, Milito è in vantaggio su Botta, in rampa di lancio ma ancora dietro le preferenze del mister. Da verificare, infine, le condizioni di Kovacic, destinato nella migliore delle ipotesi alla panchina, ieri assente alla terza seduta settimanale onde evitare la riapertura della ferita al ginocchio.
R.A.
Il giovane centravanti nerazzurro è finito nel mirino dei club di Premier League. L'annuncio che…
Il centrocampista nerazzurro al centro di un nuovo scandalo sui social network: "E' già tutto…
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…
Il brasiliano era destinato a una maglia da titolare Tegola Carlos Augusto. Il brasiliano dà…
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…