INTER HERNANES MAZZARRI / MILANO – Vigilia di Fiorentina-Inter. Walter Mazzarri è alle prese con il grande dubbio Hernanes, bloccato a inizio settimana da un affaticamento muscolare. Il centrocampista brasiliano anche ieri si è allenato a parte, coi suoi compagni ha partecipato al riscaldamento prolungato e alle esercitazioni sugli schemi d’attacco.
Oggi, a un giorno dalla sfida contro la viola di Vincenzo Montella, ci sarà il provino decisivo. Nell’ambiente nerazzurro serpeggia fiducia e ottimismo, chiarò però che un po’ di rischio c’è, vista anche la ‘delicatezza’ fisica dell’ex laziale, che ha accusato qualche fastidio muscolare nell’ultimo periodo vissuto a Formello. Hernanes vuol giocare, lo staff medico nerazzurro pare spinga per il no.
La responsabilità dovrà prendersela anche Mazzarri, che al netto di ciò è comunque intenzionato a schierare lo stesso undici di domenica scorsa contro il Sassuolo. In questo momento, infatti, Milito è in vantaggio su Botta, in rampa di lancio ma ancora dietro le preferenze del mister. Da verificare, infine, le condizioni di Kovacic, destinato nella migliore delle ipotesi alla panchina, ieri assente alla terza seduta settimanale onde evitare la riapertura della ferita al ginocchio.
R.A.
Inter, sirene dalla Spagna: addio al difensore. I nerazzurri rischiano di vedere sfumare l'obiettivo di…
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…