INTER HERNANES MAZZARRI / MILANO – Vigilia di Fiorentina-Inter. Walter Mazzarri è alle prese con il grande dubbio Hernanes, bloccato a inizio settimana da un affaticamento muscolare. Il centrocampista brasiliano anche ieri si è allenato a parte, coi suoi compagni ha partecipato al riscaldamento prolungato e alle esercitazioni sugli schemi d’attacco.
Oggi, a un giorno dalla sfida contro la viola di Vincenzo Montella, ci sarà il provino decisivo. Nell’ambiente nerazzurro serpeggia fiducia e ottimismo, chiarò però che un po’ di rischio c’è, vista anche la ‘delicatezza’ fisica dell’ex laziale, che ha accusato qualche fastidio muscolare nell’ultimo periodo vissuto a Formello. Hernanes vuol giocare, lo staff medico nerazzurro pare spinga per il no.
La responsabilità dovrà prendersela anche Mazzarri, che al netto di ciò è comunque intenzionato a schierare lo stesso undici di domenica scorsa contro il Sassuolo. In questo momento, infatti, Milito è in vantaggio su Botta, in rampa di lancio ma ancora dietro le preferenze del mister. Da verificare, infine, le condizioni di Kovacic, destinato nella migliore delle ipotesi alla panchina, ieri assente alla terza seduta settimanale onde evitare la riapertura della ferita al ginocchio.
R.A.
Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…
Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…
L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…
Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…
Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …