INTER LA GIORNATA DI THOHIR / MILANO – E’ iniziata alle prime ore della mattinata la ricca giornata milanese di Erick Thohir. Come riportato da ‘Sport Mediaset’, infatti, già di prima mattina il presidente nerazzurro si è recato in sede per cominciare la giornata, contraddistinta dal CdA delle 14.30 della nuova era del club nerazzurro, che ratificherà il passaggio del 14% delle quote di Rosan Roeslani a Erick Thohir e che renderà noto il nome del nuovo consigliere (Lawrence Bakrie il nome più gettonato). Il CdA, oltre al discorso delle garanzie bancarie, guarderà poi al bilancio e sarà chiamato ad approvare gli scostamenti col budget iniziale.
Thohir, che con l’uscita di scena di Roeslani si ritroverà ad avere il 56% dell’Inter, presenterà l’accordo raggiunto con le banche indonesiane per il passaggio del debito e delle garanzie bancarie dalla vecchia alla nuova proprietà: operazione che verrà completata entro aprile. Il CdA è stato preceduto da quello della controllata Inter Brand. Al termine del CdA, con inizio alle 14.30, è prevista una conferenza stampa.
Luigi Perruccio
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…
I rossoneri chiudono la trattativa per il cartellino del gioiellino svizzero, per i cugini nerazzurri…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…
Questione di punti di vista... In teoria, si può provare a definire un valore oggettivo…