INTER THOHIR / MILANO – L’1-1 contro il Cagliari non è stato affatto digerito da Erick Thohir, ieri in tribuna col socio Soetedjo, al fianco del quale vi è poi seduto il presidente onorario Massimo Moratti. Al termine dell’incontro, il patron dell’Inter ha preferito non rilasciare alcuna intervista ai media, seppur negli spogliatoi abbia fatto trasparire contrarietà e amarezza per gioco e risultato della squadra, che ha fatto un passo indietro rispetto all’ottima prova di Firenze.
Thohir ha apprezzato molto, però, le prove di Rubén Botta e Mauro Icardi, quest’ultimo – possiamo dirlo – suo ‘pallino’, per l’appunto battezzato il ‘Principino’. L’ex doriano è subentrato a Milito col piglio giusto, risultanto decisivo nel gol del pari di Rolando, e sfiorando (cogliendo la traversa su uscita a vuoto di Avramov) il 2-1 negli istanti conclusivi del match.
Il numero uno interista, che ripartirà per Jakarta mercoledì, preferirebbe vedere Icardi in campo fin dal primo minuto, anche se Mazzarri ha nuovamente ribadito che l’argentino non ha i novanta minuti nelle gambe.
R.A.
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…