CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Piero Ausilio in quel di Londra ha chiuso l’ingaggio di Nemanja Vidic. Il difensore serbo, in scadenza di contratto con il Manchester United, ha siglato con l’Inter un accordo triennale da 2,8 milioni a salire: potrà raggiungere un massimo di 3,3 milioni, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.
DIRITTI D’IMMAGINE – Vidic è il primo rinforzo della futura difesa nerazzurra, che a giugno perderà Samuel, Chivu, Andreolli e quasi certamente Andrea Ranocchia, promesso sposo della Juventus. Del 32enne, in calo di rendimento ma ancora affidabile per esperienza e personalità, il club nerazzurro ha anche acquisito i diritti d’immagine, da sfruttare soprattutto nel sud-est asiatico, come avvenuto per Hernanes nell’ultima finestra di mercato.
SAGNA – Ma la ‘spedizione’ londinese del dt interista starebbe proseguendo sul fronte Sagna. Anche il laterale francese è in scadenza di contratto: l’Arsenal vorrebbe prolungare, ma la richiesta economica fatta dal 31enne – circa 80.000 sterline a settimana – è stata finora respinta dal manager dei ‘Gunners’ Wenger. A Sagna sono interessati alcuni club inglesi, su tutti il Liverpool, e il Galatasaray di Mancini, che sembra disposto ad accontentare in tutto e per tutto le volontà del giocatore.
R.A.
Clamorosa gaffe in diretta del giornalista ed opinionista di Napoli. Ma la pezza è peggio…
Marotta e Ausilio, insieme al fondo Oaktree, al centro di una durissima critica: "Sono quasi…
Il responsabile del folle gesto si trova attualmente ricoverato in condizioni critiche Sul caso Audero…
Il tecnico rumeno decisivo nel far saltare un affare in uscita da parte dei nerazzurri:…
Pugno duro del Viminale dopo il petardo lanciato a Cremona contro Audero. Ma c'è una…
La sessione invernale di mercato si è chiusa ieri. Da oggi si possono firmare precontratti…