CALCIOMERCATO INTER ETO’O / MILANO – Le ultime rivelazioni di Mourinho, ‘rubate’ da ‘Canal Plus’, in merito all’età vera o presunta di Samuel Eto’o, “Al mio Chelsea manca un attaccante vero: avremmo Eto’o, ma lui ha 32 anni, forse 35, chi lo sa…”, hanno di fatto incrinato il rapporto tra i due protagonisti dello storico Triplete.
A ciò possiamo aggiungere le esternazioni sentimentalistiche rilasciate dallo stesso bomber camerunese al termine di Galatasaray-Chelsea: “Mi manca l’Inter e Milano, dove vive la mia famiglia”. Insomma, tutto pare essere ‘apparecchiato’ per il clamoroso ritorno di Eto’o in nerazzurro.
A tal proposito, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il suo agente Claudio Vigorelli mercoledì sera ha cenato in quel di Londra col dt interista Ausilio: se tre indizi fanno una prova… L’africano, però, ha uno stipendio alto (circa 7 milioni, è in scadenza di contratto) e offerte sontuose da Stati Uniti e Turchia (Besiktas). L’ultima decisione spetterà a Thohir, che sul mercato dell’Inter sembra avere le idee chiare.
R.A.
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…