CALCIOMERCATO INTER ETO’O / MILANO – Le ultime rivelazioni di Mourinho, ‘rubate’ da ‘Canal Plus’, in merito all’età vera o presunta di Samuel Eto’o, “Al mio Chelsea manca un attaccante vero: avremmo Eto’o, ma lui ha 32 anni, forse 35, chi lo sa…”, hanno di fatto incrinato il rapporto tra i due protagonisti dello storico Triplete.
A ciò possiamo aggiungere le esternazioni sentimentalistiche rilasciate dallo stesso bomber camerunese al termine di Galatasaray-Chelsea: “Mi manca l’Inter e Milano, dove vive la mia famiglia”. Insomma, tutto pare essere ‘apparecchiato’ per il clamoroso ritorno di Eto’o in nerazzurro.
A tal proposito, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il suo agente Claudio Vigorelli mercoledì sera ha cenato in quel di Londra col dt interista Ausilio: se tre indizi fanno una prova… L’africano, però, ha uno stipendio alto (circa 7 milioni, è in scadenza di contratto) e offerte sontuose da Stati Uniti e Turchia (Besiktas). L’ultima decisione spetterà a Thohir, che sul mercato dell’Inter sembra avere le idee chiare.
R.A.
Il vicepresidente nerazzurro ha giustificato Lautaro e ha confermato la propria fiducia nei confronti dell'attuale…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Si riaccende la pista spagnola per il difensore centrale dell’Inter dopo un anno dall’ultimo approccio,…
Brutte notizie sul fronte mercato per Marotta. Un affare già concluso da Ausilio e Baccin…
Antonio Nusa resta uno degli obiettivi per il calciomercato dell'Inter: i suoi dati lo pongono…
L'Inter è al centro di una situazione molto singolare sul calciomercato: calciatore dalla Juve, c'è…