CALCIOMERCATO INTER RODRIGO / MILANO – Rodrigo Moreno Machado, comunemente conosciuto come Rodrigo, sarebbe l’attaccante ideale per l’Inter che verrà targata Thohir. 22 anni, doppio passaporto (brasiliano e spagnolo), forza fisica e rapidità: un mix tra Milito e Palacio, con le dovute proporzioni. Secondo i media portoghesi, l’asso del Benfica è nel mirino del club nerazzurro, che per il futuro reparto offensivo ha una lista piena di nomi di assoluto prestigio. Rodrigo all’Inter, matrimonio possibile e ‘impossibile’ allo stesso tempo, per due motivi.
CARTELLINO E FATTORE LIM – Il naturalizzato spagnolo, 1,82 circa (mancino), è legato alle ‘Águias’ da un contratto che scade fra cinque anni, esattamente il 30 giugno 2019. Il miliardario business man di Singapore, Peter Lim – che fu vicino all’acquisto del Valencia -, ha appena acquistato il suo cartellino per 26 milioni di sterline, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, attraverso un ‘fondo’ d’investimento, prassi consolidata nel mercato europeo, tranne che in Italia. Per ora.
CONCORRENZA – Rodrigo è “giovane e forte”, per usare una espressione tanto cara a mamme e nonne italiane, e quindi molto ambito: sulle sue tracce, più di altri, ci sarebbero Atlético Madrid e Arsénal, adesso più competitive sotto l’aspetto economico dell’Inter.
R.A.
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…