INTER BOTTA / MILANO – Prima della partenza verso la Capitale, Rubén Botta ha parlato a ‘Inter Channel’ della attesa sfida contro la Roma, in programma domani sera all’Olimpico: “Sappiamo che è una partita molto importante. E’ un campo difficile, ma siamo consapevoli del fatto che dovremo fare la nostra partita. La Roma è una squadra che cerca sempre di fare il gioco, soprattutto in casa – sottolinea l’attaccante argentino -. Noi però abbiamo lavorato durante tutta la settimana e sappiamo come affrontarli“.
Fin qui le prestazioni dell’ex Tigre, schierato da Mazzarri sempre a gara in corso, son state da applausi: “Io cerco sempre di fare ciò che mi dice il mister e di aiutare la squadra – riporta ‘Inter.it’ -. Come vorrei segnare? Non mi importa come segnerò: che sia di testa, che sia in qualsiasi altro modo, mi va bene tutto”, scherza l’attaccante argentino, che, domani, a meno di ripensamenti clamorosi, partirà dalla panchina.
R.A.
McKennie un'idea dell'Inter, o meglio della proprietà. La notizia anticipata da Interlive.it lo scorso 25…
Il centrocampista spagnolo pronto a tornare in Serie A dopo l'esperienza al Napoli. Il prezzo…
https://youtube.com/shorts/9Sy-GmDLY9g?si=cUMLrkwuLUif9yP4 Yanis Massolin è stato il secondo e ultimo rinforzo dell'Inter nel mercato di gennaio,…
Non corre buon sangue tra il terzino dell'Inter e l'ex allenatore. La storia potrebbe ripetersi…
Marotta e Ausilio hanno fatto un sondaggio a gennaio e in estate daranno l'assalto finale.…
Il club nerazzurro potrebbe effettuare un'operazione in uscita dopo il match contro il Torino, ma…