INTER WILLIAMSON THOHIR / MILANO – Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter ha reso noto l’arrivo di Michael Williamson, che da ora è a tutti gli effetti il nuovo responsabile dell’Area Amministrazione, Finanze e Controllo: “Sono estremamente soddisfatto di portare all’Inter un professionista come Williamson – ha dichiarato Thohir -, che ha una grande esperienza in termini di finanza legata allo sport‘.
“Per l’etica e l’integrità che caratterizzano il suo lavoro, non è secondo a nessuno – ha aggiunto il presidente nerazzurro -. E’ un professionista capace, in grado di recepire gli obiettivi che ci proponiamo e come raggiungerli”.
Williamson ha operato al D.C.United negli ultimi sette anni, prima come direttore finanziario, e dal 2013 come direttore operativo. Ha gestito ogni iniziativa del club, inclusa la supervisione delle attività legate alla costruzione del nuovo stadio della squadra statunitense, scrive ‘Inter.it’.
“E’ un grande onore lavorare per l’Inter’ – ha dichiarato lo stesso Williamson- ‘Non vedo l’ora di unirmi alla dirigenza ed impegnarmi per fare dell’Inter uno dei dieci migliori club al mondo“.
Possibile nuovo innesto per i nerazzurri nella sessione di gennaio. Marotta attende il via libera…
Le novità sulle scelte di formazione del tecnico nerazzurro per la partita di questa sera…
L'Inter può affondare il colpo per il nuovo Zidane: dopo il mancato arrivo di Lookman…
Dayot Upamecano piace molto all'Inter come colpo a parametro zero: come stanno le cose per…
Trattamento diverso rispetto a Barcellona, Chelsea e Psg. Ci si domanda se sia un problema…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara col Sassuolo "Conterà la maturità abbinata…