INTER KOVACIC MAZZARRI / MILANO – Mateo Kovacic, convocato con la Croazia per l’amichevole con la Svizzera, intervistato dal sito ‘Goal.hr’, ha parlato anche della sua situazione all’Inter.
“Nonostante il fatto che non giochi da un po’ mi sento bene. Sono pronto a ogni sfida. Non mi aspettavo una considerazione del genere, ultimamente con questo allenatore non ho giocato, quindi arrivo dalla panchina”.
“Però voglio lavorare bene lo stesso per preparare il Mondiale”.
“Se dovessi giocare bene con la Nazionale questa partita potrei ambire ad avere più spazio nell’Inter. Non posso aspettarmi un grande cambiamento per una sola partita, ma tornerà certamente utile“.
E sul gioco espresso da Mazzarri: “Non sta a me commentare le decisioni del mister, di sicuro lui preferisce lo stile più difensivo, mentre a me piace di più il calcio d’attacco”.
“Devo abituarmi, non ho altra scelta, ma ho bisogno di tempo. Prima o poi ci sarà spazio per tutti”.
Ultima battuta sulla sua situazione: “E’ un momento difficile per me, non ero abituato a stare in panchina. Ho bisogno di tempo per riadeguarmi, penso di potercela fare”.
L.P
Inter, sirene dalla Spagna: addio al difensore. I nerazzurri rischiano di vedere sfumare l'obiettivo di…
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…