CALCIOMERCATO INTER AGENTE PODOLSKI / ROMA – L’avventura di Lukas Podolski con la maglia dell’Arsenal, a detta dei rumors ‘mercatari’, potrebbe concludersi fra poco più di due mesi.
Il polivalente attaccante tedesco è finito nelle retrovie della squadra allenata da Wenger, anche a causa di problemi fisici. Piace all’Inter, e pare sia molto stimato da Mazzarri proprio per la sua duttilità, anzi “universalità”, secondo il suo agente, Nassem Touihri.
Il quale, a ‘calciomercato.it’, ha preferito non sbilanciarsi in merito al futuro professionale del suo assistito, al contempo mostrandosi lusingato per il ‘presunto’ apprezzamento del club nerazzurro: “La Serie A è sempre un campionato di livello e l’Inter un club interessante che vuole investire tanto visto che ha da poco ingaggiato anche Vidic, ma al momento non sappiamo quello che succederà in futuro”.
“Lukas è un centravanti universale, può ricopre più ruoli – prosegue l’agente del quasi 29enne-. Ha giocato e gioca come prima punta, seconda punta ed esterno di attacco. Se qualcuno mi ha chiamato dalla società di Thohir? Non posso rispondere a questa domanda, ma ribadisco che Lukas ha un contratto con i ‘Gunners’ fino al 2016 e a Londra è molto felice”.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…