Inter%2C+Thohir%3A+%26%238220%3BSqualifica+Juan+Jesus%3F+Cos%C3%AC+ha+deciso+la+Lega.+Sulla+tecnologia+nel+calcio%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2014/03/06/inter-thohir-squalifica-juan-jesus-cosi-ha-deciso-la-lega-sulla-tecnologia-nel-calcio/amp/

Inter, Thohir: “Squalifica Juan Jesus? Così ha deciso la Lega. Sulla tecnologia nel calcio…”

Erick Thohir (Getty Images)

INTER THOHIR / MILANO – Thohir non scende in polemiche con il Giudice Sportivo, non alzando i toni in merito alla squalifica di tre giornate inflitta a Juan Jesus, alla quale l’Inter si è comunque opposta presentando ricorso: “La Lega ha deciso così”, lo striminzito commento a riguardo del presidente nerazzurro, atterrato verso le 7:30 all’aeroporto Malpensa”.

“Come ho già avuto modo di dire, quello che importa è costruire una Serie A forte, attraverso le squadre e la classe arbitrale. Ora tutti stanno facendo un ragionamento non solo sulla questione Juan Jesus, ma sugli arbitri in generale”, aggiunge Thohir.

Il patron, poi, dà una sorta di benedizione alla cosiddetta ‘moviola in campo‘: “Si sta iniziando a discutere del miglioramento delle tecnologie legate alle partite. Si faranno dei passi avanti in futuro, ma la Serie A ha bisogno di essere pronta per questi cambiamenti, perché dovrà competere con altri campionati a livello mondiale”.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nome a sorpresa per l’attacco: l’Inter lo prende in Germania

Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chiesa-Inter, c’è la svolta: segnale da Slot, mese decisivo

Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Solet e non solo: l’Inter raddoppia, due colpi con una grande cessione

Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Taglio dell’ingaggio e sì in arrivo: Correa passa alla rivale italiana

L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la rivoluzione un suicidio sportivo: i 10 giocatori da salvare

Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Doppia squalifica ufficiale: saltano Inter-Verona

Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…

9 ore ago