INTER THOHIR / MILANO – Thohir non scende in polemiche con il Giudice Sportivo, non alzando i toni in merito alla squalifica di tre giornate inflitta a Juan Jesus, alla quale l’Inter si è comunque opposta presentando ricorso: “La Lega ha deciso così”, lo striminzito commento a riguardo del presidente nerazzurro, atterrato verso le 7:30 all’aeroporto Malpensa”.
“Come ho già avuto modo di dire, quello che importa è costruire una Serie A forte, attraverso le squadre e la classe arbitrale. Ora tutti stanno facendo un ragionamento non solo sulla questione Juan Jesus, ma sugli arbitri in generale”, aggiunge Thohir.
Il patron, poi, dà una sorta di benedizione alla cosiddetta ‘moviola in campo‘: “Si sta iniziando a discutere del miglioramento delle tecnologie legate alle partite. Si faranno dei passi avanti in futuro, ma la Serie A ha bisogno di essere pronta per questi cambiamenti, perché dovrà competere con altri campionati a livello mondiale”.
R.A.
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…