INTER MANDORLINI / VERONA – C’è sempre l’Inter nei pensieri di Andrea Mandorlini, ex difensore nerazzurro e ora allenatore del sorprendente Hellas Verona, avversario proprio dei nerazzurri domani sera allo stadio ‘Bentegodi’: “Giocare sette anni per l’Inter è stato un sogno. Adesso vorrebbe anche allenarla? Non so, non ci ho mai pensato. Non si smette mai di sognare ma credo che i sogni che si fanno da bambini siano i più belli e io quello l’ho coronato”, spiega Mandorlini.
Che, con Mazzarri, “Siamo solo dei semplici colleghi, non amici”. Poi, un auspicio su Zanetti: “A me piacerebbe che restasse da giocatore o comunque da dirigente perché avere uno come lui nello spogliatoio è importante perché infonde nei ragazzi dei principi che vanno preservati”.
Iturbe è da grande squadra? “Assolutamente sì perché Manuel ha tutte le potenzialità e le qualità ed è già maturo, nonostante sia molto giovane e un po’ esuberante. Da quando è arrivato l’ho visto trasformarsi: ha capito in fretta il nostro calcio e possiede un’intelligenza sopra la media“. Domani affronterà l’Inter, alla quale toglierebbe… “Un certo Palacio, che mi piace tantissimo e mi piacerebbe un giorno allenarlo. Io, sa, ho feeling con gli argentini“, chiude Mandorlini.
R.A.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…